Tecniche istochimiche ed ultrastrutturali

Categoria: Tecniche istochimiche ed ultrastrutturali
Immagine:


la copertina del libro

Autori: G.E. Liquori, M. Mastrodonato e D. Ferri
Anno di pubblicazione: 2010
ISBN: 978-88-903782-1-8
Caratteristiche tecniche:
  • volume cartonato formato 21,0 x 27,5 cm composto da 80 facciate interne stampate a 4+4 colori su carta patinata opaca da 130 gr/mq
  • plancia di rivestimento patinata opaca da 130 gr/mq a 4+0 colori, plastificata lucida e accoppiata a cartone da 2,5 mm
  • risguardi neutri con carta uso mano da 140 gr/mq
  • confezione brossura con dorso quadro
Descrizione:

Questo testo, conciso ed essenziale, è stato realizzato per rispondere alle esigenze delle nuove lauree magistrali della classe di Biologia.
Non si è voluto fare un classico manuale di tecniche istologiche, istochimiche ed ultrastrutturali, ma si è dato ampio spazio alle immagini di microscopia ottica ed elettronica, riferibili a sezioni di organi normali e patologici.
Questo testo è ad integrazione dei testi classici e degli atlanti di Citologia ed Istologia e può essere utile per le esercitazioni pratiche di microscopia e per l’attività in un laboratorio di Istologia.

Download anteprima PDF: download pdf

Ultime notizie

Le ultime novità di Waveng:
l progetto di una rete per il monitoraggio dinamico del ponte girevole San Francesco da Paola a Taranto
Il monitoraggio strutturale dei ponti quale strumento a supporto della gestione delle reti di trasporti, indispensabile base di informazioni necessarie a progettare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria e di adeguamento o miglioramento.
Tecniche istochimiche ed ultrastrutturali in libreria
È disponibile in libreria "Tecniche istochimiche ed ultrastrutturali" per gli studenti dei corsi di Biologia.
Eseguito il monitoraggio strutturale del Colosseo
Monitoraggio del comportamento dinamico, come supporto alla definizione degli interventi di restauro e consolidamento dell’edificio. Per stabilire la portata del disturbo causato dal traffico nei dintorni dell'anfiteatro si utilizza il sistema di monitoraggio THOR.
La pagina di Shop Eyes è online
Shop Eyes è un sistema semplice e compatto che permette il conteggio e il tracking dei volti presenti nell'area di interesse.