Waveng - Servizi

L'esperienza e la professionalità del team di Waveng garantiscono la validità e l'affidabilità dei servizi erogati:

 

  • consulenza aziendale ed analisi specialistica su progetti custom del Committente;
  • supporto al project management ed al product development in sinergia con gli organi direzionali del Committente;
  • attività di ricerca e sviluppo, integrando le più recenti tecniche e tecnologie disponibili, per l'avviamento di innovativi processi/impianti o per il loro revamping e upgrade;
  • progettazione, prototipazione e sviluppo di sistemi tecnologici industriali e civili, dall’hardware (schede embedded, sensoristica, comunicazione) al software (sistemi operativi e protocolli custom, algoritmi di controllo, intelligenze artificiali);
  • redazione di progetti di ricerca, studi di fattibilità e perizie tecniche personalizzati per ogni tipologia di stakeholder;
  • soluzioni per i Beni Culturali: Diagnostica, Monitoraggio, elaborazioni 3d virtuali, produzioni video.
 

 

Waveng è soprattutto una realtà dinamica e moderna, disposta ad affrontare le sfide non risolvibili con le soluzioni standard in commercio.

Sottometti una richiesta per una valutazione sul come soddisfare nel modo migliore e nel più breve tempo possibile una specifica idea progettuale.

 

SERVIZI OFFERTI

 

Ultime notizie

Le ultime novità di Waveng:
Tecniche istochimiche ed ultrastrutturali in libreria
È disponibile in libreria "Tecniche istochimiche ed ultrastrutturali" per gli studenti dei corsi di Biologia.
l progetto di una rete per il monitoraggio dinamico del ponte girevole San Francesco da Paola a Taranto
Il monitoraggio strutturale dei ponti quale strumento a supporto della gestione delle reti di trasporti, indispensabile base di informazioni necessarie a progettare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria e di adeguamento o miglioramento.
Eseguito il monitoraggio strutturale del Colosseo
Monitoraggio del comportamento dinamico, come supporto alla definizione degli interventi di restauro e consolidamento dell’edificio. Per stabilire la portata del disturbo causato dal traffico nei dintorni dell'anfiteatro si utilizza il sistema di monitoraggio THOR.
La pagina di Shop Eyes è online
Shop Eyes è un sistema semplice e compatto che permette il conteggio e il tracking dei volti presenti nell'area di interesse.